CARTIER CT0354S
Gli occhiali da sole Cartier CT0365S presentano una montatura maschile dalla forma pilot, che conferisce un’immagine sofisticata e contemporanea. La particolarità di questo modello è la rivisitazione dello storico motivo C di Cartier, iconico logo della maison francese.
Il modello CT0354S è un vero classico, con un design audace e un look elegante. Completa la collezione Santos Evolution con il suo stile versatile, adatto a qualsiasi occasione. La lente rotonda e le aste eleganti conferiscono a questi occhiali da sole un look classico, mentre la montatura in metallo ne garantisce l’eccezionale durata. Le lenti sono realizzate in esclusiva per Cartier dal noto produttore di lenti Zeiss e presentano un leggero effetto flash oro, che dona un tocco di eleganza e luminosità all’occhiale. Inoltre, sono trattate con un rivestimento antiriflesso rosso, che garantisce una visione nitida e priva di abbagli. La montatura presenta aste e ponte fluttuanti, con le iconiche viti Santos utilizzate come decorazione. Completate il vostro look da sole con questo lussuoso paio di occhiali. Questo elegante occhiale da sole dalle linee classiche è ulteriormente valorizzato dalla silhouette aviator e dalle iconiche viti Santos sul ponte e sulle aste. Realizzato in Francia, questo raffinato paio di occhiali da sole è interamente placcato in oro 24 carati o platino e rifinito con accenti incisi. Preziose finiture oro e platino. Logo Cartier inciso sulle aste e motivo a vite sui terminali.
- MONTATURA
- METALLO
- CALIBRO
- 61
- PONTE
- 15
- ASTA
- 145
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.