GIVENCHY GV50021I
GIVENCHY GV50021I

GIVENCHY GV50021I

GV GV50021I 001

Occhiali da vista Givenchy GV50021I. Simbolo di sofisticatezza, rinomato per il suo tratto distintivo e per la qualità superiore, l’Eyewear Givenchy simboleggia il senso più elevato di uno stile senza tempo, realizzato con materiali di prim'ordine. Con le loro linee pure, quasi quadrate, e i dettagli moderni, gli occhiali di design Givenchy offrono sorprendenti forme senza tempo, che si armonizzano con i più diversi outfit. Ma gli occhiali Givenchy sono più di un semplice accessorio

COLORE
  • Nero
  • Havana
Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Freschi e contemporanei, i nuovi occhiali statement Givenchy rendono omaggio al ricco heritage sartoriale e haute couture della Maison. Elementi in metallo e accenti metallizzati illuminano le ricercate forme scultoree, evidenziando il contrasto di materiali e al contempo evocando la sensuale eleganza che da sempre contraddistingue la Maison. Anche nella sua collezione di occhiali Givenchy rispetta lo stile che caratterizza la maison francese. Linee pure, quasi squadrate, per uno stile neutro che vuole esaltare la vera essenza di chi indossa gli occhiali. Givenchy unisce l’artigianato con la tecnologia, evidenziato negli inserti metallici delle cerniere. Le montature proposte per la bella stagione hanno silhouette eleganti e retrò e sono impreziosite da piccoli dettagli che le rendono altamente riconoscibili.

CALIBRO
49
PONTE
20
ASTA
145
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: