CARTIER CT0235O

CARTIER CT0235O

CT0235O-001
Ultimi articoli in magazzino
819,67 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Occhiali da vista Cartier linea Core Range modello CT0235O 001, variante colore oro levigato con astine color oro. Disponibile anche nella variante platino con astine color argento.

COLORE
  • Oro
  • Argento
Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Forma femminile rettangolare a semicerchio, caratterizzata dall'emblematica Panthère de Cartier per un design audace e glamour. Testa e corpo di pantera in metallo scolpito tridimensionale e delicatamente laccato come elemento decorativo e strutturale sulle cerniere. Dettaglio lacca: nera per il naso e macchie per ricordare l'onice e lacca verde per gli occhi per ricordare lo smeraldo. Logo Cartier inciso sulle aste in metallo con terminali in acetato e finiture preziose in platino e oro.Fondata nel 1847, Maison Cartier non è solo uno dei nomi più affermati nel mondo della gioielleria e dell'orologeria, ma anche il punto di riferimento del più moderno concetto di lusso contemporaneo. Cartier crea occhiali eccezionali, declina ogni design traendo ispirazione dai tratti distintivi del proprio vocabolario iconico, guidato da una vision stilistica chiara, dalla creatività più distintiva, e da un savoir-faire eccezionale.

MONTATURA
METALLO
CALIBRO
54
PONTE
19
ASTA
135
7630047825408
843023144814
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: