Elenco dei prodotti per la marca ANNE ET VALENTIN

Nasce a Tolosa dal sogno sfrenato di due ottici che cercavano montature grafiche e originali per i loro amici e hanno deciso di creare ciò che non riuscivano a trovare. Oggi, ancora spinti da quella che chiamano la loro "feroce indipendenza", continuano a produrre montature super originali con i più alti standard e il loro amore per l'oggetto stesso.

OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SALOMEE

ANNE ET VALENTIN
SALOMEE
SALOMÉ. Ovale geometrica e complessa. Linee taglienti, tese, limonose, rigonfie, inaspettate. Espressione grafica. Affermata. Emancipata. Distinta. Hitchcockiana del XXI secolo. Bomba. Pura dinamite. Pericolosa.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SARGENT

ANNE ET VALENTIN
SARGENT
SARGENT è un trapezio dagli angoli netti, al tempo stesso disinvolto e raffinato, che accompagna ovunque e gioca abilmente su tutti i piani. D’ispirazione anni cinquanta, SARGENT appartiene pertanto alla sua epoca. Le sue rotondità interiori, i suoi spigoli, le sue linee temperate offrono a questo modello un capitale di simpatia innegabile. Fresh,so fresh.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SCIAMMA 22d14

ANNE ET VALENTIN
SCIAMMA 22d14
SCIAMMA o il modello Panthos glamour, dal ponte strutturato, quasi strozzato, che dona la spinta a curve slanciate, esplosive e ampie. SCIAMMA vede lontano, senza perdere di vista i dettagli. Centrata e voluttuosa, ultra femminile e facile da portare, offre un vero respiro al viso.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SHERYL 8d12

ANNE ET VALENTIN
SHERYL 8d12
SHERYL è l’esagono retrò e contemporaneo del concetto. La sua breve distanza, progettata per visi minuti, il suo ponte sganciato e i suoi spessori contrastanti, le conferiscono una struttura e una flessibilità inaspettate. SHERYL è femminile e cool, spigolosa ed espressiva. Grafica e transgenerazionale, in armonia con il DNA di Anne & Valentine,...
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SILVANA 0930

ANNE ET VALENTIN
SILVANA 0930
SILVANA mostra la sua follia e due occhi con ciglia curve, sottolineati con tratti di eyeliner. È una rotonda dalla singolare e ondulata bellezza, un po’ pop, svolazzante, voluttuosa, glamour e potrebbe far pensare a una Silvana Mangano truccata dal pittore Martial Raysse.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SINATRA

ANNE ET VALENTIN
SINATRA
SINATRA è una montatura rettangolare e grande, inquadrata, spigolosa e rivisita gli eighties con libertà. Molto maschile, immensamente seducente, tagliata e ritagliata, avvolgente, potente, ambiziosa, libera. Le sue inflessioni sono controllate e la sua ampiezza, internazionale. Quanto di più normale per un modello che sa canticchiare…
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SPARK 20d08

ANNE ET VALENTIN
SPARK 20d08
SPARK potrebbe essere un modello Pantos, ma si ispira al dado da cucito. I suoi angoli sono taglienti e la sua ricerca di ottimismo lo colloca saldamente nel DNA di Anne & Valentin. Monolitico, come tutti i modelli del concetto SOLAR BLOCK, SPARK è una meteorite che risveglia e dinamizza il viso. Normale: è interstellare.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SPOCK 20d06

ANNE ET VALENTIN
SPOCK 20d06
SPOCK. Quadrato. Spaziale. Elementare. Ha una geometria volontariamente addolcita. Unisex, dotato di una sensibilità femminile, monolitico, come tutti i modelli del concetto SOLAR BLOCK, SPOCK è impegnato. Ha un’aria rock, new wave, anticonformista. Il futuro gli appartiene così il suo umorismo.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN SPY 20d08

ANNE ET VALENTIN
SPY 20d08
SPY, monolitico, come tutti i modelli del concetto SOLAR BLOCK. Femminile, ribelle, la sua forma a trapezio, un po’ fasciante, appartiene alla famiglia degli oggetti che amiamo fare nostri, brandire, rivendicandoli senza superflue verbosità. Chic e shocking, SPY è chiaro, diretto e le chiacchiere non lo toccano.
OCCHIALI DA SOLE

ANNE ET VALENTIN WAITS

ANNE ET VALENTIN
WAITS
WAITS. Rettangolo con angoli smussati. Espressione. Maschera leggera. Tensione senza rigore. Geometria. Notturno e nottambulo. Oversize. Massiccio. Originale. Colonna sonora a tutto volume. Abito in velluto e risvolto in raso. Rispolverato.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN AZUR

ANNE ET VALENTIN
AZUR
AZUR, geometrica e giocosa, esagonale e grafica, è una montatura unisex. Essenziale, precisa, innamorata dell’arte e degli studi, AZUR ama le gallerie, i caffè minuscoli e i concerti nelle sale chic di Parigi. Nerd, ok, ma non solo. È anche espressiva, fresca, fluida, elegante. La finezza è una qualità che si perde? Ah no, non proprio, no…
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN AYO

ANNE ET VALENTIN
AYO
AYO, trapezio in alto e Pantos in basso, forte delle sue contraddizioni, distende dolcemente l’occhio, grazie a una sottile geometria che rende lo sguardo leggermente a mandorla. AYO risveglia i visetti delicati di ragazze giovani, espressive e alla ricerca di loro stesse. È la montatura che ama studiare e cerca uno stage in gestione culturale. Astenersi...
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BARTHES

ANNE ET VALENTIN
BARTHES
BARTHES è il panthos, l'unico e il solo, perfettamente progettato, perennemente retrò, elegante all'estremo e del tutto privo di difetti. La sua purezza è preziosa, le sue proporzioni equilibrate garantiscono una facile sicurezza. Poetico, filosofico, moderno e così semplice che vi prenderete a calci. In paradiso.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BOSKO

ANNE ET VALENTIN
BOSKO
Grafico. Espressivo. Affermato. Colorato. BOSKO coltiva una certa originalità, con sottigliezza. Montatura della Collezione Anne et Valentín dove la sua struttura è in titanio e i suoi anelli, aste e terminali sono realizzati in acetato della migliore qualità.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BARCELONETA

ANNE ET VALENTIN
BARCELONETA
BARCELONETA, un rettangolo disegnato, strutturante e femminile dagli occhi di gatto con grande finezza. La sua linearità e il suo rigore allargano lo sguardo, mentre le sue linee sintetizzano una certa neutralità di tendenza. Gli occhi scivolano nella sua forma come un geroglifico mutante. BARCELONETA esige una personalità ben temperata.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BOSTON

ANNE ET VALENTIN
BOSTON
BOSTON. Esagonale con espressione rotonda. Sfumature giocose nei suoi spessori. Civettuolo e flessuoso. Spirito anni '70. Fresco. Gioioso. Ricchezza di pienezza, di scioltezza, di curve che distraggono dolcemente.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BROADWAY 20c20

ANNE ET VALENTIN
BROADWAY 20c20
BROADWAY , una grande rotonda, con archi alti per emanare un'espressione sognante, quasi lunare. I suoi spessori contrastanti, l'evoluzione delle sue linee e i piccoli ganci del suo ponte molto dritto donano energia al viso. Aperta al mondo, curiosa, ha la stessa capacità di meraviglia che potrebbero avere una Diane Keaton o una Emma Stone. Nella vita reale.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN BRISTOL 21c18

ANNE ET VALENTIN
BRISTOL 21c18
BRISTOL. Quadrato esagonale. Spirito anni '80. Grafico. Ponte caduto. Spessori asseriti. Più geometrico che rigoroso. Sezioni tagliate per energia extra. Strutturato e strutturante. Incredibilmente ottimista.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN DAYLEWIS 22a06

ANNE ET VALENTIN
DAYLEWIS 22a06
DAYLEWIS . Panthos grande. Molto strutturato nella linea delle sopracciglia. Molto equilibrato nelle sue caratteristiche. Impavido e impenitente. Ben tagliato, ben cucito, come un abito che cade perfettamente. Sembra intelligente. Il che è importante.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN DJANGO

ANNE ET VALENTIN
DJANGO
DJANGO ha stile e portata, anche statura. Oversize, questa montatura, a priori maschile, potrebbe benissimo sedurre il femminile. C'è della flemma in DJANGO , flemma e anche un certo romanticismo, che emerge quando meno te lo aspetti. Aperto e loquace, generoso e intellettuale, questo modello si veste senza sforzo.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN LOGIK

ANNE ET VALENTIN
LOGIK
LOGIK è implacabile. Di forma esagonale e quadrata nell'espressione, è il fashionista del concetto PUZZLE. Sa fare un passo indietro, con il suo spirito leggermente oversize e le sue arcate che aprono gli occhi. Ama le lunghe pause, da trascorrere seduto al dehors di un bar, con lo sguardo rivolto al mondo e al tempo che scorre, sorseggiando espressi...
ANNE ET VALENTIN RECOVER ANNE ET VALENTIN RECOVER 2
Ultimi articoli in magazzino
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN RECOVER

ANNE ET VALENTIN
RECOVER
0,00 €
RECOVER, una montatura rettangolare sottile e leggera che trasuda intelligenza e raffinatezza. Il suo ponte bifoderato e il leggero bordo a lato aggiungono un tocco di eleganza, realizzato in titanio bicolore e dispobile in tre varianti.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN REFLEX

ANNE ET VALENTIN
REFLEX
REFLEX è un grande panthos maschile, rilassato e amichevole, per personalità disinvolte e decisamente urbane. Classico, semplice, dalle linee molto particolari, REFLEX ama viaggiare, esplorare le grandi capitali e approfittare delle vacanze per ampliare i propri orizzonti.
OCCHIALI DA VISTA

ANNE ET VALENTIN REFORM 20c37

ANNE ET VALENTIN
REFORM 20c37
1L'espressione della forma SUPERPOSE REFORM è snella, pura e precisa; una forma leggermente allargata ma classica in combinazione con il leggero SUPERPOSE REFORM e le cerniere flessibili.