PIERO MASSARO PM 394 LF5

PIERO MASSARO PM 394 LF5

PM 394 LF5
Ultimi articoli in magazzino
678,69 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

La nuova collezione 'Suggestioni Urbane' di Piero Massaro celebra l'essenza dinamica delle città in cui viviamo, dove le tendenze più diverse si fondono per creare accostamenti inaspettati e sorprendenti. Si tratta di una dichiarazione di stile, in grado di catturare la vivacità e i colori delle strade affollate attraverso un continuo gioco di forme e pattern che apre nuove prospettive progettuali. Disponibili in edizione limitata di 100 pezzi per colore, le montature sono realizzate in Rhodoïd, l'acetato di cellulosa più fine e setoso. La struttura è ulteriormente impreziosita dall'utilizzo dell'acciaio Aisi 316L per le cerniere e le viti a baionetta, garantendo così un perfetto connubio tra eleganza e resistenza.

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Gli occhiali del designer Piero Massaro sono fatti a mano in Italia e realizzati esclusivamente in acetato di cellulosa, l’unica materia plastica non proveniente dal petrolio ma da elementi vegetali quali la fibra del fiocco di cotone; la sua origine vegetale si rivela anche al tatto con un piacevole effetto “caldo e setoso”. Piero Massaro utilizza principalmente il Rhodoïd, il più prezioso tra tutti gli acetati di cellulosa, poichè consente di ottenere effetti cromatici e tridimensionali sorprendenti e inimitabili; si distingue da ogni altro materiale anche per la trasparenza, la brillantezza dei colori e le composizioni magiche. La particolarità di questo materiale, flessibile e ipoallergenico, permette di lavorare l’occhiale artigianalmente e di offrire così un vero pezzo “fatto a mano”.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
56
PONTE
20
ASTA
142
1 Articolo
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: