BALMAIN MONSIEUR BPS 153A
BALMAIN MONSIEUR BPS 153A

BALMAIN MONSIEUR BPS 153A

BPS 153A
Ultimi articoli in magazzino
696,72 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Realizzati in Giappone da esperti artigiani che utilizzano solo i materiali più pregiati e le tecniche più antiche. In linea con il dna singolare e i codici facilmente riconoscibili di Balmain Paris, la collezione di occhiali del gruppo Akoni riflette lo spirito forte, audace e sicuro dell'esercito Balmain. I tocchi d'oro ricordano i medaglioni dorati e i bottoni dorati tipici di Pierre Balmain. I dettagli e l'alto livello di artigianalità riecheggiano i famosi atelier di Balmain.

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Quando Olivier Rousteing e gli altri membri della famiglia Balmain fanno riferimento al fondatore della maison, evitano di usare un tono informale, poiché il rispetto è ovviamente dovuto al pioniere fondatore di una delle case più storiche di Parigi. Questo si riflette nell'uso ripetuto dell'onorificenza, perché al 44 di rue François Premier non si danno certo del tu. È Monsieur Balmain, grazie. Quest'aura di meritata riverenza è stata il punto di partenza per la sorprendente silhouette senza montatura di questo design ottico ovale, che si distingue per gli impressionanti abbellimenti artigianali, tra cui le linee tattili pressate nel titanio giapponese, i rivetti che impreziosiscono la parte superiore e inferiore di ciascuna lente e i tappi laterali in maglia di titanio su cui è stato inciso al laser lo storico logo Labyrinth della Maison. Nel complesso, il design rende onore a un'eredità autentica e duratura, ma non fraintendetemi: questo stile senza tempo è un omaggio a un fondatore di O.G., non di vecchia scuola.

MONTATURA
ACETATO
TITANIO
CALIBRO
53
PONTE
18
ASTA
145
1 Articolo
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: