AHLEM RUE GRENELLE
AHLEM RUE GRENELLE

AHLEM RUE GRENELLE

GRENELLE GOLDLIGHT
Ultimi articoli in magazzino
352,46 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Grenelle, una forma base di AHLEM, è realizzata in acetato spesso 8 mm, offre dimensioni generose e una varietà di colorazioni. Dettagli architettonici ingegnosi, come il ponte a buco della serratura e le aste smussate con il nostro iconico filo metallico inciso in filigrana, aggiungono profondità al suo fascino. Hardware (perno anteriore, anima in filo e cerniera) realizzato in acciaio di prima qualità, elettro-immerso in due strati di metallo prezioso: palladio e oro 22k. Le aste sono larghe 10 mm con una doppia smussatura a taglio vivo per un sorprendente contrasto tra opaco e lucido. Anima in filo di filigrana personalizzata che gioca con ripetizioni e variazioni delle nostre tipiche forme rotonde e triangolari.

COLORE
  • DARK GREEN
  • PEACH
  • GOLDLIGHT

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

AHLEM si impegna a garantire un artigianato superiore: non compromettiamo mai la qualità per la comodità. Ogni pezzo è realizzato a mano in Francia in piccoli lotti per raggiungere uno standard di qualità incredibilmente elevato e racconta una storia di competenza artigianale: durante tutta la produzione, gli occhiali viaggiano verso tre atelier specializzati e finiscono nelle mani di nove abili artigiani, ciascuno con un particolare mestiere tramandato. attraverso generazioni.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
47
PONTE
21
ASTA
145
1 Articoli
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: