AMBUSH FHONIX BERI008
AMBUSH FHONIX BERI008

AMBUSH FHONIX BERI008

BERI008 5155
Ultimi articoli in magazzino
245,90 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Fhonix è una montatura squadrata oversize che reinterpreta gli anni '70 con un design moderno. Le linee eleganti e il gusto contemporaneo. La proposta di colori include il menta e il sabbia che si abbinano perfettamente ad alcuni capi chiave della Collezione Ready To Wear. L'iconico logo Ambush in rilievo adorna le aste audaci, rendendo lo stile improvvisamente riconoscibile.

COLORE
  • Nero
  • Menta

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Ambush ha sovvertito l'industria della moda per oltre un decennio. Trovando le sue origini nella sperimentazione del design dei gioielli, Yoon ha trasformato il suo intuito geniale in un hub creativo che non si occupa solo di sviluppare la linea di gioielli ma anche le collezioni di moda streetwear e di stringere collaborazioni culturali di primo piano. Gli occhiali da sole sono realizzati in Italia in acetato, metallo o combinando i due materiali. Il logo è o in rilievo 3D o adorna le aste con una delicata “A” di Ambush in rilievo. Gli stili sono fortemente ispirati alla cultura degli anni '90, i modelli sono avvolgenti e strizzano l’occhio a un design più essenziale. Il modello più prezioso della collezione è l’“A Chain”, una montatura che incarna a pieno la filosofia del brand. Il DNA di Ambush è infatti facilmente visibile nei dettagli di questi occhiali da sole: le linee sono eleganti, il tocco è contemporaneo e l’ispirazione nasce proprio dalla linea di gioielli. L’occhiale è proposto con aste in metallo in lega di rame, trattate per avere una finitura argento, e rubate alle iconiche collane e bracciali del brand.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
56
PONTE
23
ASTA
145
1 Articoli
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: