DITA GRANDMASTER SEVEN
DITA GRANDMASTER SEVEN
DITA GRANDMASTER SEVEN

DITA GRANDMASTER SEVEN

DTS407
Ultimi articoli in magazzino
663,93 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Il Grandmaster-Series di DITA è sempre stato sinonimo di audacia, e la nostra ultima edizione incarna appieno questo spirito. La struttura imponente e l'aspetto sorprendente del Grandmaster-Seven sono il risultato dell'impegno di DITA verso le tecniche e i materiali di alta qualità, garantendo un look incomparabile. Questo modello rappresenta l'eredità visiva e il carattere intrinseco della serie Grandmaster di DITA, con un hardware oversize in titanio e una costruzione innovativa che lo rende la montatura Grandmaster più sofisticata e resistente finora.

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

La nostra serie Grandmaster è sempre stata sinonimo di audacia. La nostra ultima edizione è l'affermazione definitiva di questo lascito. La struttura imponente e l'aspetto sorprendente sono il culmine dell'impegno di DITA verso le tecniche e i materiali più raffinati, producendo un look semplicemente senza rivali. Il Grandmaster-Seven incarna il carattere intrinseco e la linea visiva della serie Grandmaster di DITA. L'hardware in titanio oversize e la costruzione innovativa risultano nella montatura Grandmaster più raffinata fino ad oggi, leggera e costruita per durare.

MONTATURA
CELLULOIDE
CALIBRO
57
PONTE
16
ASTA
145
1 Articolo
0810029144339
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: