KUBORAUM MASK K3

KUBORAUM MASK K3

K3 BM
Ultimi articoli in magazzino
319,67 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Gli occhiali Kuboraum sono disegnati sul volto di chi li indossa, per metterne in luce la personalità e il carattere. Nella cultura greca, le "Mask" - maschere - sono sinonimo di satira e rappresentazione teatrale. Le mask di Kuboraum sono sinonimo di protezione e riparo; sono spazi ideali cubici, "stanze" dove trovare rifugio, liberi di vivere nella propria intimità, osservando il mondo attraverso due lenti. Tutte le mask Kuboraum vengono immaginate e progettate a Berlino e realizzate a mano in Italia.

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Kuboraum sono maschere progettate sul volto di coloro che le indossano, maschere che mettono in evidenza la personalità e enfatizzano il carattere. La maschera è sinonimo di scherno, di gioco. Le maschere Kuboraum sono sinonimo di enfasi, protezione e rifugio. Kuboraum è come una stanza cubica in cui ci rifugiamo, dove siamo liberi di vivere nella nostra intimità, dove viviamo tutte le nostre identità e guardiamo il mondo attraverso due lenti. Il marchio è stato fondato a Berlino nelle stanze di un'ex ufficio postale al confine tra est e ovest di Berlino. Lo spazio che originariamente è stato convertito in una galleria, è subito diventato l'incubatrice per la creazione di nuovi progetti. Dopo varie metamorfosi, oggi questo luogo comprende lo studio, lo showroom e il flagship store Kuboraum. Dal design all'identità del marchio, dall'immagine alla comunicazione, dalle produzioni fotografiche a quelle video, dalle installazioni ai progetti di interior design: tutti i contenuti e tutta la magia qui si sviluppano sotto la direzione dell'artista, scultore, designer Livio Graziottin e dell'antropologo, direttore del marchio, della comunicazione e del marketing Sergio Eusebi. Tutte le maschere sono interamente concepite a Berlino e realizzate a mano in Italia.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
52
PONTE
19
ASTA
145
1 Articolo
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: