CELINE CL50111I
CELINE CL50111I

CELINE CL50111I

CL50111I 059

Celine incarna la rappresentazione ideale dello chic parigino. Il savoir-faire e i materiali di prima qualità quali pilastri della produzione della Maison vengono rafforzati dal tocco creativo del direttore artistico Hedi Slimane, nell'atelier al 16 di rue Vivienne. Gli stessi valori si traducono nelle collezioni Celine eyewear, in un mix di montature classiche e fashion forward che esprimono il concetto più puro di immagine sofisticata e contemporanea.

COLORE
  • Talpa
  • Nero
  • Havana
Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Celine è un brand francese di lusso noto per la sua eleganza sobria e la raffinatezza minimalista. Fondata nel 1945 da Céline Vipiana, la casa di moda ha iniziato come negozio di calzature per bambini. Tuttavia, negli anni '60, Celine si è espansa nella produzione di abbigliamento e accessori, diventando un marchio di successo. Negli anni '90, Celine è stata acquisita dal gruppo di lusso LVMH e ha subito una serie di cambiamenti creativi. Nel 2018, Hedi Slimane è stato nominato direttore creativo del marchio, portando con sé un'estetica grintosa e rock. Slimane ha rivoluzionato il brand, rilanciando l'iconica borsa "Triomphe" e introducendo una nuova linea di occhiali da sole. Gli occhiali Celine sono diventati un must-have per gli appassionati di moda. Con un design elegante e minimalista, la collezione di occhiali del brand è pensata per un pubblico sofisticato e attento alle tendenze. Le montature sono disponibili in diverse forme, tra cui rotonde, quadrate e aviator. Nel 2023, Celine ha presentato la sua collezione primavera estate, chiamata "Collection De Saint-Tropez- Indie Summer", al pubblico. La collezione è stata presentata in anteprima attraverso un progetto fotografico e un video digitale, con la sfilata ufficiale prevista per l'8 dicembre a Los Angeles. La collezione è stata ispirata dalla musica indie rock e dallo stile parigino, combinando elementi femminili, minimali e freschi con un tocco di grinta. La collezione presenta una gamma di capi tra cui giacche shaped più corte in vita, ballerine, boots, micro shorts e cardigan sfilacciati. Gli accessori includono la borsa Conti di Celine e i maxi occhiali scuri. La collezione è stata presentata in diverse location, tra cui la residenza di Slimane in Costa Azzurra, Villa Kerouac, con lo sfondo di promontori rocciosi, acque cristalline, barche a vela e scogliere spettacolari.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
52
PONTE
18
ASTA
140
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: