MONOKOL MK252
MONOKOL MK252

MONOKOL MK252

MK252 C1Y
Ultimi articoli in magazzino
196,72 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Monokol è un marchio giovane di occhiali che si distingue per le montature principalmente in acetato, caratterizzate da un design moderno e minimalista. Ispirati alla modernità e al design industriale, gli occhiali Monokol presentano linee rette e decise, con forme piatte e cubiche, e cornici di grosse dimensioni. Con una finitura nera opaca, queste montature sono innovative e distintive, perfette per qualsiasi prescrizione di lenti da vista. Gli occhiali Monokol nascondono le lenti e valorizzano la personalità di chi li indossa

COLORE
  • Nero
  • Rosa
  • Borgogna

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Monokol è una giovane azienda di occhiali principalmente in acetato, non estremamente grossi e dalle linee rette e decise. Prendono ispirazione dalla modernità, dal design industriale potente aggressivo e minimale. Piatti, cubici non arrotondati, hanno grosse cornici, forme uniche e innovative, gli occhiali Monokol non passano inosservati e sono nati per essere neri opachi. Perfetti per qualunque prescrizione di lenti da vista, sapranno nascondere le vostre lenti, ma esaltare la vostra personalità

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
51
PONTE
22
ASTA
145
1 Articoli
000003667026
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: