BALMAIN B-MUSE BPS 151
BALMAIN B-MUSE BPS 151

BALMAIN B-MUSE BPS 151

BPS 151B
Ultimi articoli in magazzino
557,38 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

Gli occhiali Balmain incarnano lo spirito di una raffinata audacia, fondendo con naturalezza lo stile intrepido di Balmain con l'artigianato d'élite. Realizzati in acetato giapponese, rinomato per la sua eccellente qualità, presentano linee geometriche spesse che riflettono fedelmente l'estetica iconica di Rousteing. Il segno distintivo del design è un elegante accento lineare, sapientemente inciso nella parte superiore della montatura, all'interno del quale brilla l'oro tipico di Balmain. A rendere ancora più lussuoso il design, le esclusive cerniere fluttuanti sono arricchite da una finitura dorata che richiama il lusso del marchio.

COLORE
  • Nero
  • Borgogna

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Quando Olivier Rousteing disegna abiti sfolgoranti da red carpet e ensemble da concerto per le più grandi superstar globali di oggi, si basa direttamente su un'eredità celebre. Anche Pierre Balmain ha vestito i più importanti cantanti, attori e celebrità del suo tempo. Per questi due stilisti e per la loro impressionante lista di muse, l'energia è chiaramente fluita in entrambe le direzioni, con molte delle collezioni pionieristiche della maison direttamente influenzate dal talento, dal potere e dalla bellezza delle leggende più celebri dell'era moderna. Il lungo sodalizio di Balmain con le leggende ispiratrici è incanalato nella nuova montatura B-Muse in acetato giapponese scolpito. La sua sottile silhouette cat-eye riflette lo spirito sensuale, femminile e seducente delle potenti dee che hanno plasmato Balmain e tutti i settori della cultura moderna. Gli ornamenti dorati della maison adornano la montatura anteriore e le solide cerniere fluttuanti, mentre gli emblemi dorati - il monogramma e il logo Balmain moderno - sono incastonati alle due estremità dell'asta.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
55
PONTE
16
ASTA
145
1 Articoli
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: