BALMAIN BRIGITTE BPS 129
Gli occhiali Brigitte incarnano lo spirito di una audacia raffinata, fondendo con naturalezza lo stile intrépido di Balmain con la maestria artigianale d'élite. Modellati in acetato giapponese, rinomato per la sua eccellente qualità, presentano linee geometriche spesse che riflettono fedelmente l'estetica iconica di Rousteing. Il tratto distintivo del design è un accento lineare elegante, inciso con maestria nella retta superiore della montatura, all'interno del quale risplende l'oro caratteristico di Balmain. A completare il fascino lussuoso, le esclusive cerniere flottanti dei Brigitte si arricchiscono di una finitura dorata che fa eco al lusso del marchio.
Pierre Balmain ha fondato la sua casa omonima come indirizzo di couture parigina oltre 75 anni fa e ogni creazione Balmain dalla prima collezione del 1945 di Monsieur Balmain è stata costruita sulla formula distintiva della couture che abbina una costruzione rigorosa con i migliori abbellimenti artigianali. Il modello Brigitte di Balmain Eyewear rende ancora più evidente l'impressionante eredità couture della maison. La struttura unica della montatura, realizzata con il miglior titanio giapponese leggero come una piuma e con un acetato giapponese denso ed elegante, è stata ispirata dalla classica immagine cinematografica di un foulard di seta mosso dal vento e indossato all'interno di una cabriolet aperta. L'abile canalizzazione da parte del team di Akoni Group dello spirito fresco e liberatorio che da tempo contraddistingue le collezioni di Pierre Balmain e Olivier Rousteing è sottolineata anche dalle iconiche combinazioni di colori, ognuna delle quali si basa su abbinamenti tonali chiave di Balmain.
- MONTATURA
- ACETATO
TITANIO - CALIBRO
- 53
- PONTE
- 19
- ASTA
- 142
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.
Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.
Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.
Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.