ANNE ET VALENTIN MECATONIC

ANNE ET VALENTIN MECATONIC

MECATONIC 22c51

Ottagonale addolcita. Contrasti ammorbiditi. Espressione studiosa. Accademica. Meticolosa. Senso del dettaglio e dell’astratto. «Fare» più che «Essere». Poetica ma ben radicata nella realtà.

COLORE
  • Blu
  • Viola
  • Indaco
Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Realizzato in Giappone, poiché il miglior titanio è made in Japan, MECANIX è il nuovo concetto tutto titanio. Si ispira all’architettura tubolare del Beaubourg, dove i tubi rivelano ciò che viene solitamente nascosto. Montature-utensile, montature-accessorio, oggetti tecnici, la cui forma incontra la funzionalità, per evidenziarla. Musetti, naselli, ponti, manicotti tubolari: tutto è arrotondato, eccetto il frontale, particolarmente spesso, per consentire prescrizioni forti e linee armoniose. Segmenti piatti, segmenti arrotondati. Contrasti. Colore. Aste semisferiche. Un morsetto ad anello appare, magnificato, posto in primo piano, evocando un pezzo di gioco delle costruzioni.Stato d’animo artistico e atipico. Tonalità vivaci, gioiose. Humour. Audacia. Integrità e presenza. Evidenza dell’inatteso. Montature create per personalità affermate e creative. Il DNA è assolutamente Anne & Valentin : vivacità di spirito degli artisti, amanti dell’eccentrico; fluidità e intelligenza degli architetti e dei designer.

MONTATURA
TITANIO
CALIBRO
42
PONTE
25
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: