SO▲YA KARIN
SO▲YA KARIN
SO▲YA KARIN

SO▲YA KARIN

HVS/V
Ultimi articoli in magazzino
319,67 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

So.Ya Eyewear si conferma uno dei brand dal design più innovativo: interamente prodotti in Italia, ogni occhiale da vista o da sole So.Ya Eyewear è estremamente curato nella finitura, utilizzando materiali di altissima qualità.

COLORE
  • Nero
  • Havana

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

SO.YA | VERTICAL CONNECTION e’ un marchio italiano di occhiali da vista e da sole nato dall’estro creativo del designer Matteo Pontello. Abbiamo aggiunto questo favoloso brand alle collezioni di occhiali da vista e da sole uomo/donna nel 2018. Il logo SO.YA è un gioco di parole, “così è“, ossia la sensazione che accompagna il lavoro del team creativo: davanti alle decisioni importanti da prendere, l’ascolto e la connessione con l’intuizione creativa sono guide per il corretto cammino. “Così è“ è la sensazione che si crea quando si sta percorrendo la strada giusta. Il triangolo ▲, posizionato al centro tra SO e YA, simbolicamente rappresenta la connessione che permette di ricevere le idee che vengono poi comunicate all’esterno. Il pay off “VERTICAL CONNECTION”, rappresenta la creatività, la bellezza e l’intuizione, elementi chiave di tutto il lavoro.

MONTATURA
ACETATO
CALIBRO
51
PONTE
18
ASTA
140
1 Articoli
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: