DITA KUDRU DTS436 01
DITA KUDRU DTS436 01
DITA KUDRU DTS436 01

DITA KUDRU DTS436 01

DTS436 01
Ultimi articoli in magazzino
901,64 €
Consegna stimata in 3-4 giorni lavorativi

KUDRU di DITA è una montatura frontale di navigatore in titanio, artigianalmente realizzata e caratterizzata da un linguaggio di design maschile. Il suo design evidenzia l'impegno di DITA all'innovazione, con dettagli intricati e aste regolabili a tre punti per garantire comfort e vestibilità personalizzata. La montatura presenta linee pressate sul bordo della lente e una costruzione in titanio a due pezzi per sopracciglia e ponte.

Richiedi informazioni
close

Richiedi informazioni

Contattaci e richiedi un preventivo su misura per i tuoi occhiali. Allega la ricetta per ricevere il prezzo completo di lenti.







 
Pagamenti sicuri al 100%
 

Rappresentativo del linguaggio figurativo di design intrecciato nella collezione, KUDRU è una montatura frontale di navigatore in titanio lavorata con arte che denota un linguaggio di design maschile. Evidente nel design delle aste di KUDRU, DITA rimane impegnata all'innovazione, spingendo i limiti dell'ingegneria. Creato con un sistema di aste regolabili a tre punti che può essere modificato dall'ottico per personalizzare la posizione della montatura, consentendo un comfort e una vestibilità ottimizzati. Bilanciato da dettagli intricati, KUDRU presenta linee pressate sul bordo della lente e una costruzione in titanio a due pezzi per sopracciglia e ponte.

MONTATURA
TITANIO
CALIBRO
61
PONTE
14
ASTA
145
2 Articoli
Non strofinare le lenti quando sono asciutte: le particelle di polvere e sporco in superficie potrebbero graffiarle. Passale prima sotto un getto di acqua tiepida e lasciale asciugare all’aria ogni volta che puoi.
Per la pulizia, scegli prodotti specifici e un panno morbido a prova di pelucchi, come quello che hai trovato nel nostro Care Kit.

Tieni la montatura dal ponte, non dalle asticelle: eviterai di piegare accidentalmente gli occhiali.
Non tenere mai gli occhiali sulla testa.

Riponi gli occhiali nella custodia quando non li indossi, per ripararli da polvere, graffi e curvature accidentali. Poggiali sempre con le lenti rivolte verso l’alto.

Schizzi, cosmetici o profumi possono danneggiare la superficie delle lenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: